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CAMPAGNE GOOGLE ADS

gestione campagne google ads e annunci pay

ROME WEB AGENCY gestisce per te campagne Google Ads e annunci PPC (Pay per click), posizionando la tua attività tra i primi risultati di ricerca di Google, aiutandoti ad ottenere nuovi contatti e clienti.
Grazie agli annunci, perfettamente personalizzabili e ben targettizzati, rusciremo ad intercettare solo le persone realmente interessate ai tuoi prodotti e servizi. Così eviterai di fare spam e ti concentrerai solo sui clienti. Bello no?!


…A saperlo prima, non avrei sprecato tutti sti soldi in pubblicità! Volantini...inutili, la gente li butta! Pubblicità in Tv..carissima! Quella sulle riviste poi non ne parliamo..Nemmeno un ritorno!! Gli Ads sui social funzionano ma i clienti veri li ho trovati solo con Google.


UN CLIENTE
85%

Il numero dei clienti soddisfatti del rendimento delle nostre campagne

perché conviene investire negli ads di google

ALTA TARGETTIZZAZIONE degli annunci. Le campagne sono mirate, puoi scegliere il pubblico, filtrarlo per località, lingua, fascia d’età, arco temporale, ecc.
IMPOSTI TU IL BUDGET quindi se vuoi investire poco, puoi farlo, e aumentare gli investimenti pubblicitari in base alle vendite che ottieni.
RISULTATI MISURABILI Google misura tutto: il numero di click, il numero di impressioni, il tasso di click, il numero di conversioni, il tasso di conversione e il costo per click. Con così tante statistiche puoi orientarti meglio sulle scelte e gli investimenti futuri.
IMMEDIATEZZA Con gli annunci sponsorizzati di Google sei subito presente sulle pagine dei risultati di ricerca appena attivi la campagna.

Come gestiamo una campagna PPC su Google

Ci concentriamo sui bisogni degli utenti. Studiamo il target di riferimento e gli obiettivi della tua campagna di Ads. Selezioniamo le keywords più pertinenti e performanti, il traffico che generano, la competizione e i costi associati. Ottimizziamo Campagne, gruppi di annunci, annunci, estensioni di annunci e landing page. Monitoriamo i dati e offriamo report dettagliati che servono a noi a capire quale annuncio o gruppo di annunci funziona meglio e al cliente a vedere come sono stati investiti i suoi soldi.