RIATTIVAZIONE SITO WEB

riattiviamo siti web offline
riprendiamo domini scaduti
e ti torna il sorriso..
il tuo sito internet non si apre più?
riattivalo con noi!

Può capitare che per distrazione o modifiche dei metodi di pagamento, il dominio del tuo sito web non venga rinnovato entro i termini previsti. 
Cosa succede allora al tuo sito? Bisogna vedere in che status si trova e da quanti giorni è scaduto. Non prendere a pugni il tuo pc, non serve a niente 😉

Ti spieghiamo che cosa può essere successo  e come risolvere il problema 🙂

IL TUO DOMINIO NON E’ STATO RINNOVATO QUINDI IL SITO E’ STATO DISATTIVATO

Se provi a collegarti il sito non si apre e potrebbe accadere che il browser visualizzi un immagine come quella di fianco con delle pubblicità che rimandano ad altri siti web. Certamente una cattiva pubblicità per i tuoi clienti. Ma che è successo quindi???!!!

In tal caso ma possono verificarsi  3 scenari diversi:

IL SITO SI TROVA IN
1) Redemption Period – Hai quindi 30 giorni dalla data di scadenza del tuo dominio per rinnovare il pagamento e richiedere la riattivazione del tuo sito web.
2) Pending Delete – in questi 5 giorni il dominio non funziona più e nessuno può rinnovarlo. Al termine di questi 5 giorni il dominio torna libero e il primo e/o il più veloce può riacquistarlo appena torna sul mercato.
3) Eccezioni – Se il tuo sito ha un indicizzazione importante per i motori di ricerca o ha un nome molto popolare, non torna disponibile ai metodi standard di riarttivazione ma va all’asta e viene aggiudicato dal’offerta più alta.

Se il tuo sito web non è più raggiungibile e il tuo dominio è scaduto, rivolgiti a ROME WEB AGENCY per riattivarlo al più presto!

recupero domini scaduti roma

Quattro buoni motivi per non perdere il tuo dominio web

Continuerai ad usufruire dei benefici di visibilità del tuo sito web

  • Non perderai la faccia con la tua clientela

  • Non dovrai spendere cifre folli per ricomprare il tuo dominio che magari è andato all’asta o l’ha comprato un tuonemico per rivendertelo e lucrarci.

  • Non sarai costretto a cambiare il nome alla tua azienda e rifare tutto da capo (sito, biglietti da visita, gadget, ecc.)  

Non aspettare oltre, recupera il tuo dominio e riattiva il tuo sito prima che sia troppo tardi!!!

se vuoi una mano per riattivare il tuo sito web...
CLOSE
CLOSE