pubblicita' su tiktok

scopri il social del momento: tiktok

TikTok è un social nato nel 2016 come Musical.ly che fin dall’inizio ha puntato sui giovanissimi. Chi è su questo social ha meno di 30 anni, usa con disinvoltura lo smartphone per creare clip brevi e di impatto che poi condivide sul social.
La forza di TikTok risiede nella piattaforma che permette innumerevoli editing video. Si possono caricare video di massimo 3 minuti, aggiungere canzoni, effetti sonori e voci da doppiare. Il risultato è una clip molto fruibile, spesso divertente, che se ben fatta può facilmente diventare virale ed essere visualizzata da milioni di utenti.
Con la app di Tiktok gli utenti possono editare i video accelerando, rallentando i fotogrammi e aggiungere musica di sottofondo, scegliendo da un archivio di diversi generi musicali. E’ il social di chi ha abbandonato facebook, è il social dei ragazzi del mondo.

tiktok ads manager: la pubblicita' su tiktok

TIKTOK Ads Manager è la piattaforma pubblicitaria di TikTok for Business che permette agli utenti di creare annunci pubblicitari a tutto schermo, verticali e con riproduzione automatica con audio attivo: una bomba esplosiva di immagini, suoni e informazioni per catturare l’attenzione degli utenti.
Grazie agli Ads su TikTok è possibile accedere a una serie di strumenti creativi che se ben usati ti permettono di creare degli spot pubblicitari per promuovere al meglio la tua attività e i tuoi prodotti.
Si possono mixare clip video, immagini, testi ed effetti. Si può accedere ad un database di oltre 500.000 tracce audio e creare il tiktok vincente. Inoltre la web business suite permette di scaricare i dati delle analisi, ottenere informazioni sul tuo pubblico e le performance degli annunci.