Scroll Top

LINKEDIN

linkedin ads - campagne pubblicitarie su linkedin

Fare pubblicità con Linkedin può sembrare semplice ma questa piattaforma social richiede una certa esperienza per ottenere i giusti risultati.

Diciamo subito che LinkedIn, diversamente da altri social, rende meglio nel medio termine per quanto riguarda le Ads. Inopltre è la piattaforma più costosa tra quelle di social advertising. Si possono ottenere buoni risultati con spese che si aggirano intorno ai 40€ al giorno, altrimenti non conviene nemmeno investirci.

ROME WEB AGENCY si avvale dei migliori esperti di social advertising per lanciare le tue campagne in modo professionale.

linkedin promuovere la propria attivita’

La possibilità concreta di raggiungere un pubblico realmente interessato è elevata e comunque superiore ad altre piattaforme.

Con LinkedIn Ads è possibile ottnere dei ritorni dell’investimento importanti ma bisogna creare le giuste strategie di digital marketing per aumentare vendite, lead e clienti. Sulla piattaforma di sponsorizzate di LinkedIn è possibile impostare 3 obiettivi: awareness, interazione, conversioni. Con la Brand awareness: l’obiettivo sarà informare gli utenti su chi siete e cosa fate.
Website visits hanno l’obiettivo di portare traffico sul vostro sito aziendale o su landing page specifiche
L’Engagement ha l’obiettivo di generare interazione sui tuoi contenuti o aumentare i followers della tua pagina aziendale
Si può fare Lead Generation mediante la possibilità di utilizzare dei form precompilati con i dati LinkedIn presi dal profilo dell’utente che clicca l’ads e Website Conversions.

Linkedin per trovare nuove opportunita’ di business

La forza di Linkedin risiede però nell’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Mediante le ads è possibile promuovere posizioni aperte/opportunità lavorative della tua azienda e ottenere più application. Si possono infine sponsorizzare dei contenuti volti a trovare partner e soci in affari.

Le possibilità sono molte e con il nostro aiuto potrete sfruttarle al meglio. Cosa aspettate?