portfolio artistico

sei un artista? Un pittore, uno scultore, un fotografo?
forse un grafico, un creativo, uno studente?
hai pensato che le tue opere potrebbero piacere a molti?
si? e sai qual è il modo migliore per farsi notare?
avere un buon portfolio artistico!
Solo così potrai emergere, solo con un portfolio artistico online potrai catturare l’attenzione dei tuoi futuri mecenati a colpo d’occhio!
 
Un portfolio digitale è come un mini sito web, una pagina che potremmo paragonare a una galleria d’arte virtuale in cui una stanza è dedicata solo a te! Le tue opere più rappresentative sono esposte una di fianco a l’altra. C’è poi una pagina con una tua biografia, una pagina per i contatti e una eventuale contenente le pubblicazioni, i premi, la lista delle tue mostre.
ROME WEB AGENCY realizza portfoli artistici digitali di sicuro impatto che ti permetteranno di farti notare da galleristi, mercanti d’arte, buyers, ecc.
Se stai cercando “portfolio artistico roma” sei nel posto giusto, contattaci subito cliccando sul pulsante a fine pagina per un preventivo senza impegno.
come usare il tuo nuovo portfolio artistico

Appena avremo creato il tuo portfolio ti forniremo un link che potrai usare per promuovere la tua arte nel mondo. Il modo migliore di usare un portfolio in modo intelligente è farsi una lista dei principali “attori” che potrebbero essere interessati alle tue opere. Cercali sul web, su linkedin, su facebook, raccogli nomi, cognomi ma soprattutto contatti email a cui inviare una brevissima presentazione e il tuo preziosissimo link al tuo nuovo portfolio artistico. Ora invia a tutti e incrocia le dita… Con noi avrai fortuna!

cosa ci dovrai fornire

Foto ad alta risoluzione delle tue opere più belle. Se non le hai possiamo farle noi!

Il permesso scritto di pubblicazione delìi tuoi lavori artistici sul web

Una tua biografia, con un CV recente, accompagnato da una tua foto.

Una lista delle tue pubblicazioni e delle mostre alle quali hai partecipato.

CLOSE
CLOSE